Newsletter appröu - ottobre 2019

Articolo del 19/10/2019

Ecco le ultime notizie sul progetto app dialetto "appröu". Intanto grazie per il continuo interessamento al progetto.

Ciao! Prima del consueto aggiornamento sul progetto, vi ricordo di far conoscere il sito ad amici o persone interessate.
Si può far iscrivere le persone a questa mailing list dalla pagina principale www.approu.it
Riuscire a farci conoscere dalle persone interessate al dialetto là fuori è vitale per sperare in una diffusione e crescita del progetto.

Stato dei lavori Inserimento vocaboli:

  • Concluso l'inserimento delle parole più frequenti! Sono presenti oltre 6000 vocaboli!
  • Al solito, il numero di vocaboli viene aggiornato in automatico in questa pagina del sito

schermata in sviluppo, pagina principale con menu android


Verso la pubblicazione
Ho creato un account sul google play store per poter iniziare le fasi di test. L'obiettivo è eliminare quanti più errori e problemi del programma prima della pubblicazione.

La versione attuale pare funzionare, ma solo facendola provare anche ad altre persone posso esserne abbastanza sicuro. Ogni telefono è diverso e ciò che funziona sul mio potrebbe presentare problemi su quello di un altro! Bisogna assicurarsi che sia tutto stabile e funzionante.

Nei prossimi giorni manderò agli interessati un link per scaricare la versione attuale sul proprio telefono e provarne il funzionamento. Consiglio di contattarmi per avere questo link per ora solo a chi è più pratico con la tecnologia perché, se si verificassero problemi tecnici, ciò semplificherebbe la scoperta del problema e la sua correzione.

Informazioni anonime sull'uso dell'app
Ho messo su un sistema per contare in maniera totalmente anonima quali parole vengano cercate maggiormente e quante ricerche siano state fatte. Sarebbe bello avere una zona del sito in cui mostrare un contatore con questi dati.

Per qualsiasi curiosità, suggerimento o dubbio, non esitare a scrivere a info@approu.it
Per ricevere la newsletter, è sufficiente inserire l'indirizzo email nell'apposito modulo qui o nella pagina principale del sito
Alla prossima!


Se hai trovato interessante questa pagina, condividila con i tuoi amici!
Invia per email Condividi su Facebook

Contattaci a info@approu.it